ABBONAMENTI

È possibile sottoscrivere un abbonamento alla rivista telematica GIUSTAMM.IT per accedere ai contenuti di tutte le banche dati presenti nel sito www.giustamm.it.
Il canone di abbonamento alla rivista è pari a € 258.00 + IVA (4%), per un totale di € 268,32. L’abbonamento ha durata annuale dal momento dell’attivazione dell’accesso che verrà comunicata all’utente con una mail all’indirizzo del referente indicato dall’abbonato. La mail conterrà la password che consente l’accesso alle banche dati.

Per effettuare la sottoscrizione è sufficiente acquistare un abbonamento. per velocitare i tempi di registrazione potete inviare la copia dell’effettuato versamento alla casella di posta elettronica editoriale.abbonamenti@gmail.com. Si pregano gli abbonati di indicare con chiarezza tutti i dati richiesti, vi sarà inviata la fattura alla conclusione della procedura di registrazione. Ricordiamo che è indispensabile indicare i dati fiscali e, per le Pubbliche Amministrazioni, il codice di fatturazione elettronica (CODICE UNIVOCO UFFICIO) di cui all’art. 3 del Decreto 3 aprile 2013, n. 55 del MEF e s.m.i.

Il pagamento del canone di abbonamento alla rivista deve essere anticipato a mezzo bonifico bancario effettuando il versamento sulla banca BNL utilizzando il codice IBAN IT69 Q010 0503 4000 0000 0005 838 – Bic/Swift: BNLIITRR o sul conto Banco Posta c/10543809 intestato EDITORIALE SCIENTIFICA S.R.L utilizzando il codice IBAN IT42 B076 0103 4000 0001 0543 809.

Le ricordiamo che è indispensabile indicare in causale il titolo della rivista e l’anno di abbonamento.

Per ulteriori chiarimenti e/o preventivi è possibile inviare una mail a editoriale.abbonamenti@gmail.com.

UFFICI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Tutti gli uffici della Pubblica Amministrazione indicati nel Decreto 3 aprile 2013, n. 55 del MEF e s.m.i. possono richiedere il pagamento posticipato del canone, che potrà quindi essere effettuato a 30 giorni dalla ricezione della fattura elettronica. Non sarà possibile accettare o attivare una sottoscrizione in assenza dell’indicazione del codice univoco di fatturazione elettronica relativo all’ufficio intestatario della fattura.

Per ulteriori chiarimenti e/o preventivi è possibile inviare una mail a editoriale.abbonamenti@gmail.com.

ABBONAMENTI MULTIPLI

Pacchetti di abbonamenti multipli saranno concordati con il nostro ufficio abbonamento riviste. Scarica il modulo di adesione

RICEZIONE E GESTIONE DELLA PASSWORD

All’attivazione dell’abbonamento il referente indicato nel modulo di adesione riceverà una mail contenente una password per l’accesso alle banche dati. Sarà sua cura accedere al portale e verificare l’avvenuta registrazione.
Per motivi di sicurezza il sistema è fornito di disattivazione per sessioni inattive dopo 15 minuti. Sara vostra cura decidere di restare attivi o disconnettervi previo avviso del sistema.

In caso di abbonamenti multipli, qualora non si utilizzi la password unica si dovranno indicare nel modulo di adesione tanti referenti quanti sono gli abbonamenti.

ACCESSI CON IP

Al momento della sottoscrizione di un abbonamento è possibile nella sezione “note” richiedere l’accesso tramite IP. Sarà vostra cura fornire l’IP o il IP Ranges per accessi multipli

UTENZE DI PROVA

È possibile richiedere utenze di prova che avranno validità un mese dall’attivazione e comunicazione della password di accesso. Non sarà possibile prorogare una password di prova né richiedere ulteriori periodi di prova per lo stesso richiedente. Al termine del periodo di prova per accedere alle banche dati della rivista sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

CONDIZIONI GENERALI DI ABBONAMENTO E INFORMATIVA PRIVACY

Per la validità della sottoscrizione, l’abbonato dovrà prendere visione dell’informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), relativa alla tutela della privacy, e dovrà sottoscrivere le condizioni generali di abbonamento alla rivista telematica, riportati entrambi nella seconda pagina del modulo di adesione predisposto.


Per requisiti e per richiedere un’utenza di prova, compilare il modulo

Acquista un abbonamento

Per ulteriori informazioni potete utilizzare questo modulo, oppure potete telefonare al numero 081/5800459